Lecce-Cagliari 1-0, le pagelle: si salva solo Scuffet
Scuffet 6: incolpevole sul gol, miracoloso al 7' su Kristovic e compie un intervento importante sulla punizione battuta da Oudin. E' tra i migliori, forse il mgliore
Zappa 5: Soffre Banda e non entra mai nel vivo del gioco (Dal 45' Palomino 5,5: Anche lui soffre Banda finché è in campo, impreciso in fase di fraseggio)
Mina 5: In apertura sorprende in negativo con un pallone sanguinoso perso che rischia di regalare un gol al Lecce. Poi cresce, ma non sembra avere la sua solita brillantezza.
Luperto 5,5: Del pacchetto difensivo resta il migliore e compie un miracolo su Kristovic, ma anche lui ogni tanto commette qualche leggerezza di troppo
Azzi 5,5: E' in crescita, spinge sulla fascia e pressa, ma perde palloni importanti e si divora il possibile 1-1 nella prima frazione, sbagliando il controllo. La seconda occasione è più un miracolo di Falcone che errore suo. (Dal 68' Felici 5,5: Prova con qualche fiammata a creare spazio, ma anche lui non riesce ad incidere)
Deiola 4,5: Vaga per l'area senza marcare nessuno in occasione del gol. Lotta tanto, ma non riesce ad incidere e nemmeno ad inserirsi. (Dal 69' Viola 5: Non riesce a cambiare le sorti della sfida e nel finale si divora un gol spedendo la palla sulla traversa)
Prati 5: Anonimo per tutto il primo tempo. Subisce un brutto fallo, speriamo non sia nulla di grave (Dal 46' Lapadula 4,5: prende un giallo dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, per il resto quasi sparisce)
Marin 5: Anche lui è oscurato dal centrocampo del Lecce e fa enorme fatica
Augello 5: Si propone spesso, anche se spesso viene ignorato. Non riesce a produrre cross pericolosi.
Luvumbo 5,5: E' il più attivo di tutti, a volte fin troppo testardo. Prende una traversa e impegna severamente Falcone. Il suo problema? Va ad intermittenza, anzi quando viene spostato a sinistra sembra eclissarsi. Decisamente più propositivo a destra.
Piccoli 5: Dopo una serie di buone prove oggi arriva una battuta d'arresto, un po' avulso dal gioco ma non per colpa sua. Anzi, alla prima occasione realizza una girata di tutto rispetto. Poi l'altra pecca è che si lascia anticipare da Kristovic in occasione del gol (Dall 81' Pavoletti s.v.)
Nicola 5: Non sfrutta la superiorità numerica, il Cagliari continua ad avere i centrocampisti 'bloccati' e manca la capacità di giocare palla a terra. Oggi partita no.