Cagliari - Napoli, le pagelle dei rossoblù: debacle contro i partenopei

Cagliari - Napoli, le pagelle dei rossoblù: debacle contro i partenopeiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo TuttoCagliari
domenica 15 settembre 2024, 19:58Le pagelle rossoblù
di Luca Di Leonardo

Scuffet 5: incolpevole sui primi due gol, erroraccio nell'occasione del terzo gol che chiude il match.

Zappa 5: in difficoltà su Kvaratskhelia. Nel primo tempo riesce a contenere le sortite del gerogiano, ma nel secondo tempo soccombe regolarmente ad ogni contrasto.

Mina 5,5: sfida con Lukaku tra anticipi e gomitate, Perde il belga in occasione dell'assist a Kvaratskhelia nella seconda rete partenopea, incolpevole sul gol di Lukaku.

Luperto 5,5:  preciso nelle chiusure e solo un grande Meret gli nega la gioia del gol. Si perde Buongiorno in occasione del quarto gol.

Azzi 5,5: qualche rischio in difesa e si propone poche volte in fase offensiva (dal 58' Zortea 5,5: entra quando la partita è praticamente chiusa e non riesce a inicidere )

Marin 5,5 : primo tempo al di sotto delle aspettative, nel secondo tempo tenta di riaprire la gara ma Meret devia sulla traversa di questo campionato. (dal 75' Makoumbou sv)

Deiola 5,5:  solita partita di Deiola, diversi palloni persi a centrocampo, Nicola lo sostituisce nell'intervallo (dal 46' Adopo 5: sovrastato dal centrocampo muscolare del Napoli)

Gaetano 5,5: non è ancora in condizione, qualche buona giocata ma non è ancora il giocatore che conosciamo. Nicola lo sostituisce nella ripresa. (dal 56' Kingstone 5,5: ha una buona occasione sottoporta ma la spreca malamente)

Augello 5,5: meglio nel primo tempo con qualche sortita offensiva degna di nota. Nella ripresa scompare come tutta la squadra. 

Luvumbo 5: altra partita da dimenticare per l'attaccante angolano che non riesce a trovare la via delle rete in questo inizio di stagione.  

Piccoli 5,5: nel primo tempo è stato uno dei più pericolosi ma nel secondo tempo è scomparso dai radar. (dal 76' Pavoletti sv)