Cagliari-Milan, le pagelle dei rossoblù: Zappa storica doppietta
Sherri 6: il Milan non era il più facile degli avversaari ed infatti prende 3 gol. Un pò incerto nelle uscite e nella respinta in occasione del terzo gol rossonero. Rimandato.
Zappa 7: si perde Leao in occasione del primo gol e in occasione del gol di Abraham ma a fronte edella doppietta (la prima in Serie A) la palma del migliore in campo rososoblù.
Palomino 6: non è attento in occasione del secondo gol di Leao lasciando troppo spazio, insieme a Zappa, all'attaccante portoghese ma riesce comunque a limitare le sorte rossonere (dal 72' Wieteska 6: fa il suo compito)
Luperto 6,5: sempre attento nelle chiusure e si propone costantemente sui calci d'angolo, da una sua spizzata nasce il vantaggio del Cagliari.
Augello 6,5: limita le giocate di Chikwueze e si propone più volte in fascia con cross pericolosi regalando due assist.
Makoumbou 6: si intestardisce nelle sue classiche giocate ma oggi meglio rispetto alle ultime uscite. (dal 77' Marin 6: entra in campo e da. ultriore spinta alla squadra)
Deiola 6: paritita di ati e bassi per il centrocampista di San Gavino che merita la sufifcienza.
Zortea 6,5: pronti via e va subito in rete. Uno dei migliori dei rossoblù, spinge costantemente mettendo in difficoltà Theo Hernandez. (77' Lapadula 6: entra per aiutare la squadra a trovare il pareggio)
Viola 6: le sue giocate deliziano il pubblico, peccato per il gol annullato in occazione del tiro di Zappa. (dal 72' Gaetano 6: sostituisce uno stremato Viola cercando e riuscendo a mettere in difficoltà Emerson)
Luvumbo 6,5: partita in crescendo per Zito che negli ultimi 20 minuti crea e mette continuamente in difficoltà la retroguardia rossonera.
Piccoli 6,5: si danna per fare a sportellate con la difesa rossonera e ha avuot la grande occasione nel primo tempo ma non colpisce bene la palla di testa con Maignan battuto. (dal 77' Pavoletti 6: entra per aiutare la squadra a trovare il pareggio e ci riesce)