Cagliari-Cremonese, le valutazioni della nostra Redazione

Cagliari-Cremonese, le valutazioni della nostra RedazioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 settembre 2024, 20:45Le pagelle rossoblù
di Giancarlo Cornacchia

Queste sono le valutazioni dei rossoblù al termine della partita di Coppa Italia contro la Cremonese: 

SHERRI 6. Poco impegnato nel primo tempo, si esibisce in due bei interventi nella ripresa, a parte un 'uscita che ha messo i brividi ai tifosi.

ZAPPA. Si propone tantissimo, specie quando Nicola vara la difesa a quattro

PALOMINO 6.5. Dirige in maniera egregia il reparto. Jonshen non la vede mai.

OBERT 6,5. Ingaggia un duello fatto di tante scintille con De Luca. Esce vincitore.

AZZI 5.5. Tanta corsa, ma sovente a vuoto. Fallisce clamorosamente due occasioni davanti alla porta. 

ADOPO 6.6. Molto attivo, tanti palloni recuperati. Prova anche qualche incursione centrale e mantiene sempre alta la concentrazione. (Dall'89' DEIOLA sv)

MAKOUMBOU 5.5. Sbaglia tanti palloni, pare non essere proprio in condizione. Cresce sensibilmente nella ripresa.

AUGELLO 6. Spinge tanto sull'out mancino e propone pure qualche cross interessante. Nella ripresa offre l'assist per il goal di Lapadula. (Dal 75' ZORTEA sv)

FELICI 5.5. Qualche iniziativa interessante, ma pare gli manchi qualcosa a livello fisico. (Dal 55' PICCOLI 7. Con lui cambia la faccia dell'attacco. Partecipa a tute le azioni pericolose, compresa quella del goal)

GAETANO 5.5. Sfiora la marcatura di testa. Prova a dare sostanza alla manovra offensiva, ma gioca troppo lontano da Lapadula. (Dal 55' VIOLA 6. Colpisce un palo e dispensa fantasia)

LAPADULA 7. Nel primo tempo colpisce un palo e si danna l'anima. Il suo impegno viene premiato con un bel goal. Sbaglia poi una clamorosa occasione, ma va bene così (Dal 75' ZITO LUVUMBO 5.5. Sbaglia subito una clamorosa occasione per la troppa voglia di fare goal)

All.NICOLA 6. Le indicazioni positive sono arrivate nella ripresa, ma è chiaro che il suo Cagliari dovrà ancora sudare tanto per arrivare ad un'identità precisa.