Mantova, Burrai alza la voce: "Ci vuole equilibrio nei giudizi"
![Mantova, Burrai alza la voce: "Ci vuole equilibrio nei giudizi"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/d5/d57f23205dea054903353722c29f8adf-65927-oooz0000.jpeg)
Dopo la sconfitta subita contro la capolista Sassuolo, il calciatore del Mantova Salvatore Burrai analizza così in conferenza stampa il 3-0 del Martelli. Ecco le parole raccolte da Pianetaserieb.it: “Mancata convinzione? Non sono d’accordo, io entro sempre in campo per vincere. Contro avevamo un grande avversario, gente che ha alle spalle anni di Serie A: la sconfitta può essere accettata, anche per la prestazione. Le critiche sono legittime, ma le parole possono fare male.
Il consiglio che do ai miei compagni è di non leggere nulla e andare in campo. Ci vuole comunque equilibrio nei giudizi, abbiamo 16 esordienti nella categoria in rosa. Sono preoccupato per i giovani che leggono certe cose sui giornali, che tante volte sono monnezza! Loro vengono influenzati, io ormai sono vecchio e mi scivola tutto addosso”.