Agostini: "Compagno più forte con cui ho giocato? Dico Zola"

Agostini: "Compagno più forte con cui ho giocato? Dico Zola"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:30Ex rossoblù
di Maria Laura Scifo

L'ex Cagliari Agostini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoBari e si è soffermato su Lella e su Pereiro, ma anche sul compagno più forte con cui abbia mai giocato. Queste le sue parole: 

Pereiro? "Dal punto di vista tecnico-tattico, per quello che ho avuto modo di vedere, è un giocatore assolutamente valido. Ha grande qualità, un piede straordinario. Un mancino come il suo è difficile da trovare. È un ragazzo straordinario con dei valori importanti e credo che sia un ottimo acquisto. Secondo il mio parere sì, può dare quel quid in più perché un giocatore con un simile talento fa sempre comodo, perché può darti qualcosa in più e risolverti le partite anche all'ultimo momento".

Lella? "Nunzio lo conosco molto bene. L'ho avuto in Primavera e devo dire che gli sono molto legato. Sono anche molto di parte perché è un ragazzo con cui ho un bellissimo rapporto e ci siamo dati tanto a vicenda. A livello calcistico, parliamo di un giocatore importante. Sicuramente la sua fisicità e il suo inserimento lo contraddistinguono nella rosa del Bari".

Compagno di squadra più forte? "Sicuramente è una domanda difficile. Valuto anche l'aspetto umano e ti dico Gianfranco Zola. Un campione per classe e umiltà".