Antonini: "Mi dispiace per quanto successo al mio amico Liverani"
![Antonini: "Mi dispiace per quanto successo al mio amico Liverani"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/da/da18db3c5633b496d2a3352e8a895998-56040-oooz0000.jpeg)
Il presidente del Trapani Valerio Antonini attraverso il suo profilo di X ha voluto esprimere solidarietà a Fabio Liverani per quanto successo con la Ternana. L'ex tecnico del Cagliari era stato chiamato a guidare la squadra rossoverde dopo l'assurdo esonero di Ignazio Abate, poi invece vi è stato l'improvviso dietrofront da parte della società e così Liverani è rimasto fuori da giochi: "Mi dispiace tanto per il mio amico Fabio Liverani che non meritava il trattamento della Ternana; però speravo avesse capito con quanto capitato a noi con Carriero che li la parola non conta nulla. Chissà che il destino riservi una finale Trapani Ternana….. Guest Vip FL ovviamente. Ad maiora Fabio!"
Mi dispiace tanto per il mio amico @FabioLiverani che non meritava il trattamento della @TernanaOfficial però speravo avesse capito con quanto capitato a noi con Carriero che li la parola non conta nulla. Chissà che il destino riservi una finale Trapani Ternana….. Guest Vip FL…
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) February 7, 2025