Brescia, Maran: "Lavoriamo col paraocchi. Nessun timore del Sudtirol"

Brescia, Maran: "Lavoriamo col paraocchi. Nessun timore del Sudtirol"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:15Ex rossoblù
di Martina Musu

Oltre alla sfida contro il Südtirol, in casa Brescia tiene banco anche la vicenda delle dimissioni di Luigi Micheli, prima dal CdA del club lombardo e poi dal ruolo di direttore generale.

Nonostante le turbolenze societarie, il tecnico delle Rondinelle, Rolando Maran, mantiene il focus sul campo:
"Noi lavoriamo con il paraocchi", riporta TifoBrescia, riferendosi alle possibili interferenze extra-sportive in vista del match contro gli altoatesini. "È una gara di grande importanza, ma alla fine la più decisiva è sempre la prossima. Il Südtirol è in un ottimo momento, forse il peggiore per affrontarli. Ma questo non deve intimidirci: il Sassuolo raramente è andato in difficoltà come contro di noi. Ripartiamo da quella prestazione, limando gli errori".

Maran si sofferma poi su Dimitri Bisoli, che raggiunge quota 300 presenze con la maglia del Brescia:
"Complimenti a lui, raggiungere un traguardo simile con un club così prestigioso è qualcosa di speciale. Sta recuperando la condizione? Ha pagato più di altri questo periodo complicato, ma è un giocatore su cui contiamo ciecamente".

Infine, un aggiornamento sugli infortunati: "Galazzi e Cistana stanno lavorando sul campo, ma è presto per stabilire i tempi di rientro. Olzer ha avuto qualche acciacco in settimana, ma negli ultimi allenamenti è sempre stato con la squadra".