Di Pasquale (Il Tempo) a TuttoCagliari Live: "Tavares out al 90% in Sardegna. Cagliari, pensavo che questa potesse essere un'annata da metà classifica..."
Arianna Di Pasquale, firma de Il Tempo, è stata gradita ospite di TuttoCagliari LIve, in onda sui nostri canali social per presentare la Lazio in vista del match di lunedì sera all'Unipol Domus. Di seguito un estratto delle sue parole: "Guendouzi e Dia sono fuori contro il Braga in via precauzionale, è chiaro che c'è preoccupazione soprattutto per le condizioni del francese, che finora è stato il perno del centrocampo insieme a Rovella. Il passaggio del turno è in cassaforte e la Lazio non ha la priorità assoluta di vincere. Mentre Dia è partito con la squadra, non è in forma ottimale e dunque resterà a riposo contro i portoghesi. Tavares sarà out al 90% contro il Cagliari, onde evitare uno stop più lungo. E' un giocatore che spende tantissimo e serve al 100%, la sensazione è quella che non partirà per la Sardegna. Vedremo come arriverà alla trasferta in terra sarda: già domani, i biancocelesti saranno decimati..
Castellanos? La Lazio era abituata ad un bomber di razza come Immobile, pertanto non siamo abituati ad un attaccante con le sue caratteristiche e che segna poco, il suo apporto è comunque fondamentale in un club che segna con diversi interpreti. Segui molto il Cagliari, Nicola mi piace tantissimo. Sono molto "arrabbiata" con Luvumbo, un flop rispetto alla passata stagione. Pensavo che questa potesse essere un'annata da metà classifica tranquilla per i rossoblù. La rosa del Cagliari meriterebbe di più rispetto a questa metà di campionato, la gara di Torino è una gara a sè. La trasferta di gara non sarà semplice per la Lazio come non lo sarà per le altre squadre. I rossoblù vorranno reagire all'ultima sconfitta".