VLAHOVIC A DAZN: "Non abbiamo subito gol, ma il Cagliari ha creato tante occasioni"

VLAHOVIC A DAZN: "Non abbiamo subito gol, ma il Cagliari ha creato tante occasioni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:30Avversari
di Vittorio Arba

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Cagliari-Juventus. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: 

A chi era dedicata l’esultanza?

"Era per i fisioterapisti. È una cosa nostra in comune e mi avevano chiesto, in caso di gol, se potevo esultare in quel modo. L’ho fatto per loro".

Sei arrabbiato perché oggi potevi incrementare un po’ di più il tuo score?

"No, abbiamo vinto e abbiamo portato a casa tre punti. Oggi ho corso tanto e sono contento, ma la cosa più importante è la squadra".

Non riusciamo a strapparti un sorriso questa sera, nonostante la vittoria per 1-0.

"Sì, sono d’accordo, però se vogliamo crescere come squadra e raggiungere determinati obiettivi, non possiamo soffrire tutto il secondo tempo".

Questo è un campo difficile e il Cagliari gioca molto bene in casa. Anche in passato avete sofferto qui.

"Esatto, siamo consapevoli che qui soffrono tutti. Il Cagliari è una squadra che gioca molto bene in casa e ogni volta che siamo venuti qui abbiamo trovato difficoltà. Però dobbiamo fare uno step ulteriore: imparare a gestire la partita nel modo migliore e chiuderla subito".

Oggi non avete subito gol, ma il Cagliari è stato molto pericoloso.

"Sì, ed è proprio per questo che non riesco a essere del tutto soddisfatto. Oggi non abbiamo subito gol, ma loro hanno creato tante occasioni. Dobbiamo imparare a gestire meglio certe situazioni. Altrimenti, per il resto, sono contentissimo per la vittoria".