Fattori: "Fiorentina, successo di Cagliari grande risultato: era la sfida più difficile"

Durante la trasmissione "Garrisca al vento", in onda su Radio FirenzeViola, è intervenuto l’ex difensore della Fiorentina e attuale allenatore Sauro Fattori, che ha commentato l’attualità in casa viola, a partire dalla vittoria ottenuta ieri a Cagliari. Queste le sue dichiarazioni: "La consideravo la partita più difficile. Secondo me è stato un grande risultato".
La partita di Gudmundsson?
"Ha fatto una partita normale. Una bella azione ma non mi ha entusiasmato. Voto in pagella? 6. Così anche Gosens, al di là del gol ha fatto una buona gara ma meno di altre volte. Beltran ha fatto bene. Nelle vittorie poi si tende ad esaltare le prestazioni".
Un giudizio sulle prestazioni di Mandragora e Fagioli
"E' un buonissimo giocatore. Nei momenti importanti un giocatore con questa esperienza e che sta bene fa comodo. Mi dispiace per Fagioli che temo stia subendo il ritorno delle voci sul calcioscommesse. Io comunque ci punterei lo stesso. Questa cosa però la può risolvere solo lui non l'allenatore. Però è una situazione complicata perché ha qualche disturbo a livello mentale. Ha perso la serenità che aveva ritrovato. Lui ha già pagato ma è una situazione brutta, che ti lascia un segno".
Beltran l'ha convinta?
"Fa l'attaccante. Sicuramente in maniera diversa da Kean. Kean ha più prepotenza mentre lui lo fa in modo diverso. Se devo scegliere preferisco Kean ma per qualche partita se la può cavare".