Serie A: sempre più a rischio Empoli e Verona, Como e Cagliari vedono la salvezza in quota

La situazione dell'Empoli in classifica si fa sempre più critica, così come le sue quote salvezza. La sconfitta per 3-0 a Udine segna il quarto risultato negativo nelle ultime cinque partite, facendo crollare le speranze di permanenza in Serie A. Su Goldbet e Better, la retrocessione dei toscani, attualmente quartultimi, è scesa da 3,50 a 2,75 nel giro di una settimana.
Anche il Verona vede peggiorare la propria situazione: dopo il ko contro il Milan a San Siro, la quota per la retrocessione passa da 4 a 2,75. Resta invece stabile il Parma a 1,75, nonostante la quarta sconfitta consecutiva contro la Roma, un risultato che è costato la panchina a Fabio Pecchia.
In fondo alla classifica, lo 0-0 del Monza al Brianteo non modifica la quota retrocessione, ferma a 1,05. Sorride invece il Lecce, ora quotato a 6, mentre il Cagliari vede migliorare le proprie possibilità di salvezza, passando a 7. Il Como, dopo l'impresa esterna contro la Fiorentina, sale da 9 a 10.
Situazione decisamente più tranquilla per il Genoa, la cui quota scivola a 20 dopo la vittoria per 2-0 contro il Venezia. Al contrario, per gli uomini di Di Francesco le speranze di salvezza restano appese a un filo, con una quota stabile a 1,10.
Questo quanto riportato da agipronews.it