Tuttosport - Zaccagni-Castellanos. La Lazio torna quarta. Piccoli illude il Cagliari
"Zaccagni-Castellanos. La Lazio torna quarta". Così titola Tuttosport. La squadra di Baroni ritrova la vittoria dopo due sconfitte di fila. Piccoli illude i rossoblù con l’1-1 a inizio ripresa, ma l’argentino firma il controsorpasso sulla Juve.
Dopo due sconfi tte consecutive (una in Coppa, ma ininfluente con il Braga) - scrive Sergio Demuru -, la Lazio si rialza e si prende l’intera posta alla Unipol Domus, dopo un confronto comunque piacevole e combattuto, che ha visto gli ospiti giocare un secondo tempo più consono al maggior tasso tecnico e Caprile che si è reso protagonista di un paio di parate che hanno perlomeno tenuto a galla i suoi e fatto sperare sino alla fi ne nel pareggio.
Il Cagliari, invece, attende una sorta di sfida salvezza domenica prossima alla “Unipol Domus” con il Parma. Per i rossoblù di Davide Nicola occorre riprendere la marcia bruscamente interrotta nelle ultime due giornate. È arrivato l’attaccante rumeno Florinel Coman che, sulla carta, consentirà al tecnico dei sardi di avere più soluzioni offensive in una stagione dove in alcuni frangenti la fase realizzativa è venuta meno.