Tuttosport - Thiago, la cena di famiglia

Tuttosport - Thiago, la cena di famigliaTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Thiago, la cena di famiglia". Domani l'Inter, mercoledì il PSV: Motta porta la squadra al ristorante per consolidare l'unità del gruppo. Attorno al tavolo solo sta tecnico e giocatori: patto per portare sempre più in alto la Juve dopo tre vittorie di fila e alla vigilia di due appuntamenti chiave. Intervista a Marocchi: «Vlahovic tolga i dubbi sul suo valore. Gatti mi ricorda il primo Chiellini». Si ferma Douglas Luiz. 

Taglio alto: "Follia Toro: come si fa a perdere così?". Rigore procurato da Casadei e al 90' autogol di Biraghi: 3-2 Bologna. Va sotto per un grave errore collettivo, crea, spreca, rimonta con Vlasic e la magia di Elmas (appena entrato), ma nel finale paga ingenuità e sfortuna: stop alla serie-sì dopo 7 partite. Vanoli: «Che rabbia!»

Di spalla: "Conte: riecco Buongiorno per blindare il primato". Lazio-Napoli. 

"Il Milan prova a ripartire senza i Fantastici 4". 

Taglio basso: "Quelle chat amichevoli col boss dei parcheggi". I calciatori dell'Inter e i rappoti con "Pino". Maglie e biglietti gratis al pregiudicato legato alla ‘ndrangheta che gestiva i posti sotterranei di San Siro

"«La mia sorella d’oro Umiltà, studio e... Fede»". Il trionfo mondiale: intervista a Davide Brignone. l fratello-allenatore: «L’atleta è migliorata assieme alla persona, l’ho aiutata in questo. In sintonia da bambini»