Tuttosport - Juve-Inter. Lo rifacciamo?

Tuttosport - Juve-Inter. Lo rifacciamo?TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 19 febbraio 2025, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Juve-Inter. Lo rifacciamo?". Questa l'apertura di Tuttosport. Stasera a Eindhoven sullo slancio della vittoria di domenica e con la prospettiva di rigiocare il derby d'Italia negli ottavi di Champions League. I nerazzurri o l’Arsenal in caso di qualificazione: in ballo anche 11 milioni di euro. Motta chiede il 5° successo di fila: «Basta il pari? Ne abbiamo già fatti troppi...». Ancora Conceiçao e Nico nel tridente con Kolo Muani. A centrocampo riecco Locatelli. Bosz, tecnico del Psv, punta sull’effetto-bolgia: «I tifosi ci spingeranno»

Di spalla: "Theo, ma cos’hai fatto? Milan in 10, ciao Europa". Gol lampo di Gimenez, poi l'1-1 Feyenorrd. Il rosso a Hernandez per doppio giallo, il secondo per simulazione, ridà vigore agli olandesi che trovano il pari. San Siro fischia. Ibra: «Ci siamo ammazzati da soli».

"Pali, un rigore sbagliato. Crolla anche l’Atalanta". Niente rimonta: 3-1 Bruges a Bergamo. I belgi vanno sul 3-0, la Dea non si arrende: crea, spreca, segna con Lookman che poi però fallisce dal dischetto. Nel finale espulso Toloi. Il ko delle due italiane pesa sul ranking.

Taglio alto: "Dal Comune assist per vendere il Toro". Stadio, ecco la svolta: chiesta la cancellazione delle ipoteche. Delibera della Giunta per favorire la cessione dell’impianto libero da vincoli. Cairo potrà acquistarlo e poi mettere in vendita il club, a quel punto più attraente: è uno degli scenari possibili

Taglio basso: "La SF-25 nasce nel segno del Drake". Svelata a Londra la nuova Rossa. Battesimo nell’anniversario della nascita di Enzo Ferrari, 127 anni fa. Oggi i primi giri a Fiorano