Massimo Paganin: "Dal Parma e Cagliari difficile dire chi sia più a rischio. Il livello è molto buono, combatteranno tutte fino alla fine"

Massimo Paganin: "Dal Parma e Cagliari difficile dire chi sia più a rischio. Il livello è molto buono, combatteranno tutte fino alla fine" TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'ex calciatore, oggi opinionista e commentatore sportivo, Massimo Paganin ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. Tanti i tanti temi toccati anche quello della lotta salvezza: di seguito il pensiero di Paganin sulle squadre più a rischio retrocessione. 

 
⁠In merito alla lotta salvezza, chi rischia di più? 
 
"Diciamo che Monza e Venezia si sono staccate e quindi sarà molto difficile per loro riuscire a recuperare il gap. Per le altre, invece, dai 20 punti del Parma ai 25 del Cagliari, sono tutte dentro alla lotta, quindi sono tutte squadre che combatteranno fino alla fine.  

Non ci sono delle candidate più a rischio, perché secondo me il livello di tutte le squadre è molto buono, e in Serie A capitano delle distrazioni o dei passi falsi come quello che sta vivendo l'Empoli. Credo che da qui alla fine della stagione saranno tutte impegnate, e sarà difficile capire chi sarà la squadra che potrebbe scendere in serie B".