Tuttosport - Juve, foga per la vittoria

L'apertura di Tuttosport: "Juve, foga per la vittoria". Stasera contro la Roma all'Olimpico per riprendersi il quarto posto. Tudor: "Dobbiamo continuare a pedalare forte". Primo spareggio Champions. L'allenatore bianconero: "Ogni partita è un esame da preparare al massim. Mai fare calcoli: sì dà tutto e basta. vedo già cose interessanti. La cena di squadra? Conta anche il più piccolo dettaglio". Nico accanto a Yildiz e Vlahovic. Motta e quelle verità che non tornano.
Di spalla: "L'Inter paga fatica a e cambi. Conte ride". impres a Parma: da 0-2 a 2-2. Ripresa horror dopo i gol di Darmian e Thuram, Bernabè e Ondrejka puniscono i 9 minuti di blackout e l'uscita di giocatori top: ira Lautaro. Ansia Bastoni in vista del Bayern. E il Napoli domani può portarsi a -1.
"Il Milan e il brivido delle rimonte". Alla viola non basta super Kean. Film già visto dopo un altro avvio choc (col 3° autogol di Thiaw): Abraham e Jovic rimediano, ma l'Europa è sempre più lontana. Partita pazzesca: prodezze di Maignan e De Gea, gol annullato a Dodo all''88'.
"'Toro, non tradirli!'". Pienone contro il Verona. Vanoli: "Tanto affetto va ricambiato". Il tecnico: "L'unione tra i nostri tifosi e la squadra è sempre più bella e porta a risultati speciali". occasione per sorpassare l'Udinese al 10° posto. Lazaro out: possibile cambio di modulo con la promozione di Gineitis.