TTuttosport - Osimhen, carta Gatti

L'apertura di Tuttosport: "Osimhen, carta Gatti". Il difensore piance molto a Conte: il suo sacrificio potrebbe scalfire le resistenze del Napoli a trattare con la Juve, a corto di attaccanti. Vlahovic va verso il divorzio, Kolo è in prestito, Milik non torna: per il futuro c’è assolutamente bisogno di un centravanti di alto livello e il nigeriano (ora al Galatasaray) colmerebbe la lacuna. Dal Nottingham possono arrivare 40 milioni per Douglas Luiz. Intanto la panchina di Motta resta in bilico.
Di spalla: "Cambiaso e Calafiori. Niente Dortmund". Nations League. Noie alla caviglia per lo juventino, lesione del collaterale per il centrale: domani dentro Buongiorno. Le mosse di Spalletti per ribaltare la Germania.
"Brasile, 7 sostituzioni! Ma è tutto in... regola". Contro la Colombia.
"«Toro, voglio ridarti il gol su punizione»". Biraghi "scalda" il sinistro. I granata non segnano su piazzato diretto da 8 anni. L’ex viola: «I portieri ci studiano e sono diventati più bravi. Io però ci provo»
"Gigio strizza l’occhio all’Inter". Donnarumma tra Psg e desiderio di casa. «Una parte di San Siro mi vorrebbe qui? Mi fa tanto piacere, vedremo». Il Como tratta col Real per tenere Paz: virata nerazzurra su Guler.