Quotidiano di Puglia - Stasera Radunovic in campo contro il Catanzaro. Longo: "Bari, torniamo a vincere"

Quotidiano di Puglia - Stasera Radunovic in campo contro il Catanzaro. Longo: "Bari, torniamo a  vincere"
Oggi alle 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Longo: 'Bari, torniamo a vincere'", è l'apertura delle pagine sportive del Quotidiano di Puglia. L’allenatore biancorosso suona la carica in vista della sfida di stasera contro il Catanzaro dell’ex direttore sportivo Polito. Il tecnico chiede di mettere da parte le polemiche arbitrali «Non voglio alibi». E sui pochi gol: «Dobbiamo capitalizzare». 

Nodo principale da sciogliere, quello relativo all'identità del sostituto della mezzala santermana, chiamata a scontare il secondo e ultimo turno di stop inflitto dal giudice sportivo: in fascia mediana, al fianco degli inamovibili Benali e Maita, dovrebbe agire ancora una volta Falletti, pronto a lasciare il posto di seconda punta a un Sibilli che viaggia verso la conferma, a supporto di Lasagna, dopo le ottime cose fatte vedere allo Zini.

Unica vera alternativa la presenza dall'inizio di Coli Saco al centro del campo (presenza che riporterebbe Falletti qualche metro più avanti e spedirebbe Sibilli in panchina), mentre Maiello in questo momento sembra più indietro nelle gerarchie. Fiducia sulle due corsie laterali ai soliti Oliveri e Dorval (pronti a subentrare Tripaldelli e Favasuli), mentre nel terzetto difensivo schierato a protezione di Radunovic dovrebbero trovare spazio Pucino, Vicari e Mantovani, con il giovane Obaretin e con Simic a cominciare dalla panchina.