Libero - L'Inter tenta la fuga. Piccoli spaventa i nerazzurri. Male Mina e Palomino

"L’Inter tenta la fuga", titola Libero. Arnautovic è il 12esimo uomo: segna subito e poi serve un assist al bacio per Lautaro. Piccoli spaventa i nerazzurri, Bisseck chiude i conti. Inzaghi a +6, ora arriva il Bayern.
Per la terza volta consecutiva in campionato l’Inter approccia da grande squadra, finisce il primo tempo in vantaggio di due gol (Arnautovic al 13’ e Lautaro al 26’), prova a gestire il secondo tempo, rientra dagli spogliatoi e incassa la rete che riapre la gara (amnesia difensiva in cui si infila Piccoli al 3’ dalla ripresa) - scrive Claudio Savelli -. Stavolta, però, l’Inter si riaccende prima di complicarsi la vitae lo fa su calcio da fermo: corner di Dimarco su cui svetta Bisseck per il 3-1 che congela l’entusiasmo del Cagliari. L’Inter ha fatto tesoro delle puntate precedenti e dimostra a sé stessa, oltre che al Napoli, che la Champions può togliere energie ma anche consegnare ulteriori barili da raschiare quando ce n’è bisogno.
Piccoli e Augello i migliori del Cagliari con 7 in pagella: "PICCOLI 7: si fa ipnotizzare da Sommer ma è un’occasione che si crea da solo. E segna il gol della speranza da vero centravanti".
"AUGELLO 7: contiene senza problemi Zalewski e poi spinge in avanti con i soliti cross pennellati per Piccoli: suo l’assist, ovviamente".
I peggiori i due centrali difensivi:
"MINA 4.5: sovrastato da Bisseck, scherzato da Arnautovic, trascinato in giro da Lautaro. Male male".
"PALOMINO 4.5: anche lui in netta difficoltà a tenere il ritmo degli attaccanti avversari".
Gli altri voti:
Caprile 6,5, Zappa 5,5, Obert 6, Makoumbou 5, Marin 6,5, Zortea 6, Adopo 5,5, Deiola 5,5, Gaetano 6, Coman 5,5, Pavoletti s.v.