La Vis Pesaro ospita il Rimini: Palomba verso una maglia da titolare

La Vis Pesaro ospita il Rimini: Palomba verso una maglia da titolareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
Ieri alle 12:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"La Vis oggi all'assalto del Rimini: 'Proviamoci'", titola l'edizione odierna del Corriere Adriatico. Stellone (ancora squalificato): «Spero che al Benelli ci sia tanta gente». 

Stellone non ha rivelato la formazione definitiva, tuttavia sembra probabile che Kevin Cannavò inizi dalla panchina. Nonostante sia tornato ad allenarsi con la squadra nell'ultima settimana, sta recuperando da un periodo di inattività. Sarà disponibile per entrare in campo a partita in corso, operando sull'esterno sinistro o come attaccante, ruolo quest'ultimo lasciato vacante dall'assenza dello squalificato Nicastro. In attacco, il mister potrebbe schierare Marcelo Orellana, affiancandogli un secondo trequartista, il capitano Di Paola. L'alternativa potrebbe essere il giovane Lari.

La scelta dei difensori risulta essere un dilemma gradevole, nonostante l'assenza di Bove. Tra i possibili titolari ci sono Coppola, eroe dell'andata, l'esperto Tonucci, il robusto Di Renzo, e i giovani Palomba e Ceccacci, oltre allo stesso Bove, versatile abbastanza da giocare anche come esterno lungo tutta la fascia. A centrocampo, le assenze di Forte e Obi limitano le opzioni, ma rimangono Pucciarelli e Paganini, oltre a Schiavon, che pur non avendo ancora esordito, ha dimostrato qualità promettenti negli allenamenti. In porta, la scelta ricade su Vukovic.

La probabile formazione ipotizzata dal quotidiano

Vis Pesaro (3-4-1-2)

22 Vukovic
6 Palomba
26 Coppola
95 Di Renzo
3 Zoia
7 Pucciarelli
17 Paganini
77 Peixoto
10 Di Paola
30 Orellana
90 Okoro