La Repubblica Firenze - Sulla strada per l’Europa la Fiorentina a Cagliari è obbligata a vincere. Due ballottaggi

"Fiorentina a Cagliari per vincere. Incontro tra Commisso e Kean", è il titolo nella prima pagina dell'edizione fiorentina de La Repubblica.
Nella pagina sportiva: "Sulla strada per l’Europa, la Fiorentina a Cagliari è obbligata a vincere". Oggi alle 18.30 il recupero della sfida rinviata per la morte del Papa. In classifica i viola inseguono le due squadre romane. La società sarda ha messo a disposizione il suo centro sportivo per gli allenamenti. Parisi-Gosens e Beltran-Gud gli unici due dubbi di Palladino.
Due i ballottaggi, principalmente - scrive Matteo Dovellini -: Gosens o Parisi sulla sinistra, Beltran o Gudmundsson a supporto di Kean. Il laterale tedesco sta molto meglio, ha giocato alcuni minuti in Conference ma certo non ha ancora il ritmo partita registrato prima del suo infortunio. L’argentino, invece, potrebbe far rifiatare il numero dieci col tecnico che pensa anche a un calendario che nelle prossime settimane sarà particolarmente fitto con le semifinali contro il Betis in mezzo alle sfide di campionato. Nel 3-5-2 da lui disegnato, spazio alla difesa col ritorno di Pablo Marì centrale insieme a Pongracic e Ranieri in linea. Dunque il centrocampo, con Cataldi in regia assieme a Mandragora e Fagioli ai fianchi. Parisi a sinistra, Dodo a destra mentre Moise sarà, senza alcun dubbio, l’intoccabile rifinitore