L'Arena - Hellas, Valentini: "Contro il Cagliari dobbiamo fare una grande gara, abbiamo la salvezza alla nostra portata"

L'Arena ha intervistato il difensore dell'Hellas Verona Nicolas Valentini. Le sue considerazioni sintetizzate da TuttoCagliari.net: "A Roma non è arrivato il risultato? Credo che l’Hellas abbia fatto una buona partita. Loro hanno grande qualità. Ci hanno sorpreso con il gol dopo pochi minuti. La squadra comunque ha reagito. Per lunghi tratti noi abbiamo avuto in mano il gioco creando due o tre occasioni. Nel calcio è così, quando si fa gol, si vince. All’Olimpico è andata in questo modo, però il Verona ha fatto bene. Siamo vivi. Ci sono ancora tanti punti da qui alla fine ed abbiamo la possibilità di portarne a casa ancora.
Tocca a noi farlo. Il Cagliari arriverà a Verona con qualche giorno di riposo in meno rispetto a noi? Noi dobbiamo fare una grande gara, perchè abbiamo la salvezza alla nostra portata. Tutto quello che è accaduto non si poteva prevedere. Bisogna sempre essere pronti. Con una vittoria è Serie A matematica? Non dobbiamo guardare a queste cose. Noi dobbiamo fare più punti possibili da qui alla fine della stagione. Vincere o piuttosto pareggiare per non rischiare un ko? Il Verona come prima idea ha quella di vincere, poi è chiaro che con la nostra classifica possiamo accontentarci pure di un punto. Con me il Verona sembra essere più solido dietro? Io faccio parte di un gruppo e una persona non incide mai da sola. Credo che stiamo facendo bene e aspettiamo di fare gol contro il Cagliari per vincere"