La Nuova Sardegna - Il Cagliari cede Lapadula, ma non trova un'altra punta. Verdi solo una suggestione. Il rinforzo alla fine può essere... Kingstone

La Nuova Sardegna - Il Cagliari cede Lapadula, ma non trova un'altra punta. Verdi solo una suggestione. Il rinforzo alla fine può essere... KingstoneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Il Cagliari cede Lapadula, ma non trova un'altra punta". Calciomercato: trattative ferme a pochi giorni dello stop.

Nella prima sportiva altro titolo: "Lapadula saluta e va allo Spezia, ma il Cagliari non ha il sostituto". Difficoltà sul mercato per la società rossoblù: tutti gli obiettivi sembrano sfumati. L'attaccante Italo-peruviano è stato ceduto al club degli aquilotti a titolo definitivo. 

Come riporta Stefano Ambu, Dessers sembra destinato a restare ai Rangers Glasgow. Ieri è spuntato anche il nome di Verdi, che sta per lasciare il Como per andare al Modena. Anche lui un uomo di Nicola, con il quale ha conquistato la salvezza storica con la Salernitana giocando spesso da seconda punta. Secondo il quotidiano sassarese, tuttavia, si tratta più di una suggestione che di una trattativa. L'unico nome caldo sembra quello di Johnsen, che però non è una punta ma un esterno offensivo. In questo caso, l'affare con la Cremonese potrebbe essere definito da un momento all'altro. 

Tutti gli altri nomi sembrano sfumati:  la trattativa per l'acquisto di Bonazzoli, infatti, è complicata e i grigiorossi non lo cedono in prestito. Difficoltà anche per Brunori. Kouame ha preso la via di Empoli, mentre Shomurodov, che sembrava sd un passo dal Venezia, è stato tolto dal mercato da Claudio Ranieri.

Se non dovesse arrivare un altro attaccante, il Cagliari potrebbe coltivare in casa il sostituto di Lapadula, concedendo più chance e minuti a Kingstone, anche lui tra i giocatori in partenza, ma destinato a restare in assenza di rinforzi.