L'Unione Sarda - Cagliari, sempre più calda la pista Johnsen. Dessers resta nel mirino. Perdono quota Insigne e Correa
L'Unione Sarda fa il punto sul mercato del Cagliari, con il direttore sportivo Nereo Bonato che in queste ore è impegnato principalmente nella ricerca di un sostituto di Gianluca Lapadula, passato allo Spezia.
La rosa dei candidati ad indossare la maglia rossoblù si sarebbe però ristretto sensibilmente: come riportato da Fabiano Gaggini, infatti, sono usciti di scena sia Insigne che Correa. Non erano nomi caldissimi, per la verità: per l'ex Napoli è stato fatto appena un sondaggio, mentre per l'interista c'è stato qualcosa in più, ma il suo nome è tramontato subito. Shomurodov, corteggiato anche dal Venezia, è stato tolto dal mercato dalla Roma.
Quindi, secondo il quotidiano, restano vive due piste: la prima è quella che porta in Scozia, all'attaccante ex Cremonese Dessers. Ma quella più calda porta invece a Cremona, all'esterno offensivo classe 1998 Dennis Johnsen, che piace a società e tecnico per la sua duttilità, potendo essere impiegato sia nel suo ruolo naturale di esterno d'attacco, sia come attaccante puro.