L'Arena - Hellas, la risposta a Cagliari c’è stata, ma il trend resta contro Zanetti e i suoi

L'Arena - Hellas, la risposta a Cagliari c’è stata, ma il trend resta contro Zanetti e i suoiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Difesa col buco, sconfitte in serie. Hellas, i numeri ti castigano". Così titola stamattina L'Arena. Dopo il disastro con l’Inter e il ritiro la risposta a Cagliari c’è stata ma il trend resta contro Zanetti e i suoi: solo 6 punti nelle ultime 10 gare.
Il campo comunque ha mostrato un gruppo che è con l’allenatore ma se i risultati continueranno a non arrivare, è chiaro che la società prenderà altre strade - si legge sulla testata veronese -. Per il momento però, confermata la fiducia a Paolo Zanetti. I numeri sono contro i gialloblù. L’Hellas nelle ultime 7 gare ha vinto solo una volta. C’è stata un’involuzione nel gioco, è inutile nasconderlo. Anche nella fase offensiva il Verona è apparso in crisi.

Ben 9 le reti incassate da Montipò negli ultimi 3 incontri. Solo 2 tiri in porta e possesso palla davvero esiguo con il Cagliari. Solo il 35%. Ed infine nelle ultime 10 uscite sono stati raccolti 6 punti. Le 33 reti al passivo preoccupano. Nello stesso periodo, l’anno scorso mister Baroni, aveva subito una marea di critiche perchè la squadra non riusciva ad esprimersi. Duda e compagni avevano 2 punti in meno ed erano al terz’ultimo posto della graduatoria. Oggi, visto che Monza e Como hanno già giocato, l’Hellas per un punto sarebbe comunque salvo.