Il Giornale - La sgasata dell'Inter. Piccoli e Augello in evidenza nel Cagliari. Male Mina e Palomino

"La sgasata dell’Inter", titola Il Giornale. Dopo avere rischiato contro l’Udinese e pagato pegno al Parma, l’Inter sfata il vecchio detto del non c’è 2 senza 3 e domina il Cagliari, gestendo senza troppi affanni anche quella manciata di minuti in avvio della ripresa, quando Piccoli aveva improvvisamente dimezzato il “solito” 2-0 dell’intervallo - scrive Gianni Visnad -. Merito di Bisseck, che vola altissimo per il 3-1 finale che vale il provvisorio +6 sul Napoli. Missione compiuta, pensando al Bayern e, perché no, anche oltre, anche al Milan, dal primo all’ultimo minuto,formazione di partenza, sostituzioni e palleggio finale compresi.
Piccoli e Augello sono i migliori tra i rossoblù con 6,5., Il giudizio sul bomber di Stefano Arosio: "Due occasioni sprecate e un gol.Due occasioni sprecate e un gol". In luce il terzino: "Gran palla nel primo tempo, assist nel secondo."
I peggiori Mina e Palomino con 5. Il colombiano "perde una lente sull’1-0 e sul 3-1". Male anche l'argentino: "Arnautovic e Lautaro lo sfilano".
I voti:
Caprile, Zortea, Adopo, Makoumbou, Marin e Luvumbo prendono 6.
Da 5,5 Zappa, Deiola, Coman e Nicola.