Gazzetta - Verona-Cagliari, match point salvezza. Senza Piccoli e Tengstedt puntano sui suggeritori Suslov e Viola

La Gazzetta dello Sport dedica spazio al posticipo della 34^ giornata: "Match point salvezza. Verona-Cagliari. Chi vince si trova la Serie A in tasca".
Al Bentegodi questa sera Zanetti e Nicola vogliono uscire dalla zona calda. Senza Piccoli e Tengstedt puntano sui suggeritori Suslov e Viola
Con le sconfitte di ieri di Venezia e Empoli, il Verona e il Cagliari hanno un ampio margine sulla zona retrocessione: +7 i gialloblù, +5 i sardi. E stasera intendono entrambi ampliarlo. Perché poi a 4 turni dal termine del campionato «avremo più di metà salvezza in tasca», spiega Zanetti. «Vogliamo ottenere il massimo da questa gara, e in generale da qui alla fine del campionato», di rimando Nicola.
Secondo la rosea, Nicola potrebbe varare un 3-5-1-1 con Caprile in porta; Zappa, Palomino e Luperto in difesa; Zortea, Adopo, Makoumbou, Deiola e Augello nella linea di centrocampo; Viola trequartista alle spalle di Pavoletti.
Ballottaggi: Makoumbou-Prati 55-45%, Viola-Luvumbo 60-40%
Zanetti dovrebbe rispondere con 3-4-1-2: Montipò tra i pali; Ghilardi, Coppola e Valentini in difesa; Tchatchoua, Serdar, Duda e Bradaric a centrocampo; Suslov trequartista a supporto di Sarr e Mosquera.