Gazzetta - Nainggolan: "Barella e Tonali i migliori. Inchiesta ultras? Ma che grande c...ata è? A Cagliari li conosco tutti e andavo a bere insieme a loro"

Gazzetta - Nainggolan: "Barella e Tonali i migliori. Inchiesta ultras? Ma che grande c...ata è? A Cagliari li conosco tutti e andavo a bere insieme a loro"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, Radja Nainggolan, ha parlato anche del caso ultras e di Nicolò Barella. Le sue parole: "L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. Sì, è superiore alla Roma anche per il momento che vivono i giallorossi - spiega il belga -. Pronostico chiuso? No. Perché la Roma gioca in casa, ha il miglior tifo che c’è.

E con quella gente, c’è una spinta in più.Certo, è una squadra che si sta ricostruendo, ha tanti giocatori nuovi e un allenatore che non sta raccogliendo tantissimo. Barella è il miglior giocatore italiano? Insieme a Tonali, sì. Vedo l’ex rossonero ancora più determinato, ma Nicolò è tra i migliori. i contatti tra giocatori e ultras? Ma che grande c...ata è? Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. Mi pare ipocrisia: qual è il problema? Chi ha rispetto nei miei confronti, merita il mio rispetto: questo è il mio parametro. Che siano tifosi o altro, non mi interessa. Lo scudetto lo vince l’Inter o il Napoli? L’Inter, è più completa. Il Napoli è lassù, ma alla lunga non so, però Conte sta facendo un gran lavoro".