Gazzetta - Il Toro cala la coppia Sanabria-Adams. A Cagliari comincia una nuova storia nel nome del gol

Gazzetta - Il Toro cala la coppia Sanabria-Adams. A Cagliari comincia una nuova storia nel nome del golTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Il Toro cala la coppia. Sanabria-Adams, a Cagliari comincia una nuova storia nel nome del gol". Tonny e lo scozzese per la prima volta insieme: prove d’intesa, dopo l’infortunio  di Zapata. Meno impatto fisico, ma molta più tecnica.

L’ alba di una nuova storia si configura sotto l’ombra di due ragazzi di ventotto anni che mischiano culture, abitudini, lingue e tradizioni differenti - si legge sulal rosea -. Uniti dallo stesso linguaggio, quello del football. E allora, dopo la sosta è arrivato il momento di ripartire. Il Toro post-Zapata ricomincia da Tonny Sanabria e da Ché Adams, la nuova coppia torinista, il tandem intorno al quale Paolo Vanoli costruirà la ripartenza e dai quali si attende i gol per riempire le prossime tappe di un viaggio finora molto qualificante. Tra qualche ora, a Cagliari, a loro due il tecnico consegnerà le chiavi delle speranze, delle aspettative e del potenziale offensivo di un Toro che ha una voglia matta di ripartire facendo dimenticare le recenti, e per molti aspetti fisiologiche, giornate di stop con la Lazio e l’Inter.

La formazione - I granata dovrebbero partire con Milinkovic in porta; Walukiewicz, Coco e Masina in difesa; Vojvoda e Lazara esterni di centrocampo, con Vlasic, Linetty e Ricci in mezzo; Sanabria e Adams coppia d'attacco.