Gazzetta - Lazio sempre più su, il Cagliari affonda
"Lazio sempre più su. Settima vittoria con Dia e Zaccagni. Baroni è terzo, il Cagliari affonda". Questo il titolo della Gazzetta dello Sport nelle pagine interne. Biancocelesti subito avanti ma Luvumbo trova il pari. Decisivo un rigore nella ripresa. I sardi chiudono in 9.
Meno brillante, ma più “cattiva”. Meno travolgente, ma più concreta. La Lazio continua a vincere (8 o successo nelle ultime nove partite tra campionato e coppa) e si conferma al terzo posto, in coabitazione con Atalanta e Fiorentina, a soli tre punti dalla capolista Napoli - scrive Stefano Cieri -. Contro il Cagliari ottiene il suo decimo successo stagionale su 14 incontri disputati. Un bottino così la formazione biancoceleste non lo aveva mai conquistato nella storia. Un piccolo-grande traguardo che - dopo appena tre mesi - consente alla banda Baroni di fregiarsi già di un primato.
La Lazio continua così a sognare, ma anche il Cagliari - a parte il risultato per le polemiche su alcune decisioni arbitrali - ha di che essere fiducioso.