Gazzetta di Parma - Pandev: "Lotta salvezza? Campionato molto equilibrato, alla lunga conteranno i valori della rosa"

Gazzetta di Parma - Pandev: "Lotta salvezza? Campionato molto equilibrato, alla lunga conteranno i valori della rosa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 marzo 2025, 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'ex attaccante del Parma, Goran Pandev, ha parlato della corsa salvezza alla Gazzetta di Parma. Le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari.net: "La mancanza d'esperienza nel Parma può pesare nella volata salvezza? Questi giovani hanno già tante partite alle spalle, quasi mezza squadra giocava già in serie B. Hanno qualità ed esperienza, con l'arrivo di Cristian sono convinto si riprenderanno e presto arriveranno anche i risultati. Non c'è troppo tempo davanti, mancano poche giornate ma bisogna essere fiduciosi. Bonny è un giocatore fortissimo, lo sta dimostrando sicuramente ma deve avere più continuità.

Però è giovane, al suo primo anno in serie A e secondo me è un elemento sul quale il Parma deve puntare per il futuro. Bonny e Pellegrino possono coesistere in attacco? I calciatori bravi e forti possono sempre giocare insieme, questo Cristian lo sa meglio di noi. Su quali aspetti si può decidere la lotta nei bassifondi? É un campionato molto equilibrato, penso che alla lunga conteranno i valori della rosa. Il Parma, che ha fatto un bel mercato anche a gennaio, ha buone qualità e deve solo credere nei propri mezzi: davanti ha giocatori bravi e veloci che possono decidere le partite".