Corsport - Tutto da perdere

"Tutto da perdere", è l'apertura del Corriere dello Sport. Inter-Milan, la notte porta il conto. Coppa Italia: Inzaghi sogna il triplete, per Conceiçao è l'ultimo obiettivo. Alle 21 la semifinale di ritorno: all’andata è finita 1-1. Correa al posto di Thuram. La partita con la Roma rinviata a domenica alle 15 Sergio sceglie Abraham e il 3-4-3.
Taglio alto: "L'abbraccio". L'ultimo saluto a Papa Francesco. Da oggi a venerdì la salma del Pontefice esposta a San Pietro: migliaia di fedeli si preparano a rendergli omaggio In arrivo autorità da tutto il mondo: attesi nella Capitale anche Zelensky, Trump, il principe William e Macron Ieri a Santa Marta la visita di Mattarella. Sabato alle 10 i funerali: la liturgia sarà presieduta dal cardinale Re.
Di spalla: "Vlahovic in tandem con Muani". Parma-Juve (18:30). Yildiz non recupera Tudor cambia formula e si affida per la prima volta al doppio centravanti.
"Taty e Dia missione riscatto". Genoa-Lazio (18:30). Baroni cerca la decima vittoria in trasferta. C’è Romagnoli Marusic ala
"Rocco riparte da Kean". Cagliari-Fiorentina (18:30). Incontro positivo: Commisso lavora per blindare Moise. Nicola aspetta il nono gol di Piccoli
"Sallustro, il principe delle figurine". Addio al manager Panini.
"Morto Farina: da Pablito a Berlusconi". Giussi aveva 91 anni.
"Ancelotti: «Anno duro ma io amo il Real»". Il messaggio