Corsport - Juve, test Genesio

Corsport - Juve, test GenesioTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Juve, test Genesio", è l'apertura del Corriere dello Sport. Trappola Lilla: ha già battuto Real e Atletico. SuperChampions. In Francia (21) per cancellare il ko con lo Stoccarda. Thiago: «Credo nella mia filosofiaal 200%. Voglio il massimo. In queste partite cerchiamo consapevolezza». Vlahovic contro David, che ha già segnato 12 gol e può svincolarsi a giugno: piace al club bianconero.

Taglio alto: "Stanno uccidendo il Var". Arbitri nella bufera: un'altra giornata da dimenticare. Dalla gomitata a N’Dicka in Verona-Roma al gol annullato in Monza-Milan: manca uniformità di giudizio. E Rocchi prova a difendere l’indifendibile

Taglio medio: "Milan, il derby del cuore". A Madrid contro il Real del mitico Ancelotti. Leao torna titolare. Fonseca: «Mi aspetto che sia decisivo» Carlo: «Non si doveva giocare dopo la tragedia di Valencia». 

"Bologna, serve il Dall’Ara". Alle 21 il Monaco, che ha 7 punti dopo 3 partite. In 28.000 per la terza vittoria di fila dopo quelle ottenute con Cagliari e Lecce. C’è Urbanski nel ruolo di trequartista.

Taglio basso: "Lazio atomica, Baroni è terzo". Il Cagliari cade in 9 (2-1). Luvumbo replica a Dia, Zaccagni su rigore regala la vittoria e il -3 dalla vetta. Espulsi Mina e Adopo

"Figc, passa la riforma. La Serie A si spacca".  12 club astenuti.