Corsport - Cagliari, sprint per lanciare la corsa salvezza

"Cagliari, sprint per lanciare la corsa salvezza". Così titola il Corriere dello Sport. Tredici partite da vivere tutte d’un fiato, con l’obbligo, per chi vuole salvarsi, di non fallire gli appuntamenti decisivi. Ovvero, gli scontri diretti - scrive Ivan Paone -. Domenica i rossoblù sono attesi dalla sfida casalinga contro la Juventus, che ha iniziato a vincere con continuità dopo l'interminabile serie di pareggi che avevano contrassegnato la sua prima parte di stagione.
Per il Cagliari si prospetta una sfida di grande difficoltà, come del resto il matcu successivo in trasferta a Bologna, contro una squadra che non perde in campionato da sette partite, con quattro vittorie e tre pareggi, che ha chiuso bene anche l'avventura in Champions League, battendo il Borussia Dortmund e pareggiando con lo Sporting Lisbona, e che ha eliminato dalla Coppa Italia l'Atalanta.
Successivamente arriveranno la gara alla Domus contro il Genoa, la trasferta all'Olimpico contro la Roma Ecco quindi la sosta prima di due scontri salvezza cruciali contro il Monza alla Domus e contro l'Empoli al Castellani.