Tuttosport - Cagliari e Udinese pensano a Juric. I sardi lo hanno già contattato

"Cagliari e Udinese pensano a Juric", titola stamattina Tuttosport a pagina 12. Il croato ha chiuso il suo ciclo al Toro. Non c’è solo il West Bromwich ad averlo contattato: si sono mossi due club di Serie A.
Juric, dopo i tre anni granata per certi versi apprezzabili e per altri meno, ha alcune proposte per la prossima stagione - scrive Camillo Forte -. La prima è arrivata un paio di mesi fa dal West Bromwich, società di Championship, ovvero la Serie B inglese. Juric deve ancora dare una risposta. Probabilmente non è convinto di andare all’estero e alcuni componenti del suo staff preferirebbero restare in Italia.
E la novità arriva proprio dall'Italia: due società di Serie A, infatti, stanno pensando a lui: il Cagliari e l’Udinese. I sardi lo hanno contattato nel momento in cui Claudio Ranieri ha comunicato la sua decisione di non allenare più un club per tentare, forse, un’esperienza con una Nazionale. E nelle scorse ore si è fatta sotto anche l’Udinese, che non sembra intenzionata a proseguire il discorso con Cannavaro nonostante la salvezza conquistata all’ultima giornata e all’ultimo assalto: secondo la famiglia Pozzo, l’ormai ex granata è l’uomo giusto per valorizzare i giovani e nello stesso tempo portare la squadra in posizioni di classifica più tranquille rispetto a quelle dell’ultima stagione, nella quale l’Udinese ha rischiato la Serie B. In entrambi i casi il tecnico non riuscirà a strappare lo stesso stipendio che gli ha elargito Urbano Cairo (oltre 2 milioni netti a stagione), ma di sicuro resta un tecnico molto appetibile.
Juric per ora prende tempo: "Italia o estero? Non ho ancora deciso nulla".