PICCOLI A DAZN: "Nazionale? Penso solo al Cagliari. Grazie a Felici per l'assist"

PICCOLI A DAZN: "Nazionale? Penso solo al Cagliari. Grazie a Felici per l'assist"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:58Primo piano
di Vittorio Arba

Roberto Piccoli, attaccante del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Cagliari-Verona. Le sue parole, da TuttoCagliari.net:

Roberto, oggi Player of the Match e autore di un gol fondamentale per la classifica del Cagliari.
"Sì, devo fare un ringraziamento. Questo ragazzo qua (riferito a Felici) è veramente bravo, mi sono trovato benissimo. Ha fatto un grandissimo assist ed è stato bravo a trovarmi al momento giusto, nel posto giusto. Siamo contenti: tre punti veramente pesanti che ci fanno fare un bel salto in classifica. Dobbiamo continuare così."

Al di là dei risultati, sei l'attaccante italiano con più gol (17) tra quelli nati dopo il 2001. Stai facendo bene: pensi anche a un’eventuale convocazione in Nazionale?
"No, adesso penso solamente al Cagliari e a fare bene. Se mi chiameranno, sarò molto contento e mi farò trovare pronto, ma in questo momento penso solo al Cagliari, che è la cosa più importante."

Quanto può essere questo un risultato della svolta per la classifica del Cagliari? Arrivate da due pareggi importanti e oggi una vittoria in una gara dove non si poteva sbagliare. Vedete le qualità per soffrire di meno nella corsa salvezza?
"Sì, siamo una bellissima squadra, giochiamo a calcio. Siamo partiti un po' così così, ma adesso stiamo trovando la nostra identità. Siamo una squadra coraggiosa che non ha paura di affrontare qualsiasi avversario, andiamo a pressarlo e facciamo il nostro gioco. Dobbiamo lavorare in settimana sempre così, anzi, aumentare ancora di più il nostro impegno per dimostrare quello che sappiamo fare in campo".