NICOLA A DAZN: "Oggi abbiamo giocato per vincere e meritavamo qualcosa in più"

Il tecnico Davide Nicola ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: "Oggi il Cagliari ha fatto una gran partita al cospetto di un avversario che ha qualità. Siamo partiti molto forte andando in vantaggio e prendendo un palo. Non siamo riusciti a tenere quel ritmo per 90'. Nel secondo tempo il Cagliari ha sempre cercato di vincere la partita, molte interruzioni stavano un po' innervosendo anche noi, ma siamo stati bravi a rimanere calmi.
Salvezza? Non abbiamo mai fatto calcoli o tabelle, sappiamo benissimo che ogni partita è importante e infatti oggi l'abbiamo giocata per vincere. Io credo che il Cagliari oggi meritasse qualcosa in più, non abbiamo raccolto perché è mancato quel pizzico di qualità in più. Ogni partita nasconde un'insidia. Dobbiamo farci trovare pronti, mantenendo le proprie idee e la voglia di competere con tutti.
Assenze? Abbiamo diffidati come li hanno le altre squadre, vedremo per Mina qual è l'entità del fastidio che ha avuto ma abbiamo altri giocatori. Ovviamente chi è più avanti di condizione riesce ad avere più minutaggio, altri invece cerchiamo di sfruttarli per ciò che ci possono dare.