L'Unione Sarda - La Coppa Italia oggi come trampolino di rilancio rossoblù. Nicola si affida al 3-4-1-2 e al turnover

L'Unione Sarda - La Coppa Italia oggi come trampolino di rilancio rossoblù. Nicola si affida al 3-4-1-2 e al turnoverTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"La Coppa Italia oggi come trampolino di rilancio rossoblù". Così aprono le pagine sportive de L'Unione Sarda. Contro la Cremonese alla Domus. In palio gli ottavi con la Juventus. Fischio d'inizio alle 18:30, verosimilmente con diversi volti nuovi in campo.

Secondo Fabiano Gaggini, il turnover comincia da dietro con Sherri al posto di Scuffet e Zappa, Palomino e Obert in difesa. Azzi dovrebbe far rifiatare Augello a sinistra, mentre a destra potrebbe essere confermato Zortea, che ha bisogno di mettere altri minuti nelle gambe. In mezzo al campo Adopo, Makoumbou e una staffetta programmata sulla trequarti tra Viola e Gaetano (da stabilire chi inizierà la partita e quindi chi subentrerà). In attacco la coppia potrebbe essere composta da Lapadula e Kinkstone o in alternativa solo uno dei due con un altro innesto. Potrebbe essere quindi un 3-4-1-2.  Oltre a Prati, anche Pavoletti, Jankto e Wieteska non sono al meglio.