Il Dg Melis celebra il trionfo della Primavera: "Orgoglio per il Cagliari e per tutta la Sardegna"

Il Dg Melis celebra il trionfo della Primavera: "Orgoglio per il Cagliari e per tutta la Sardegna"
Oggi alle 12:30Primo piano
di Luca Di Leonardo

Il Direttore Generale del Cagliari Calcio, Stefano Melis, ha preso la parola durante la cerimonia in Consiglio Regionale, portando il saluto della società e sottolineando l'importanza del riconoscimento ricevuto dalla squadra Primavera.

"A nome di tutti porto il saluto del Presidente e il ringraziamento per questo invito, che è motivo di grande orgoglio", ha esordito Stefano Melis, commentando con soddisfazione il momento celebrativo.

Ha poi voluto ringraziare il Presidente del Consiglio Regionale, Piero Comandini, per le parole spese nei confronti della squadra: "Il Presidente ha usato parole molto belle", ha detto, "il trofeo rappresenta un po' la punta di diamante di un lavoro che parte indietro nel tempo".

Il Direttore ha voluto sottolineare il valore del gruppo di lavoro che ha reso possibile questo traguardo: "C'è il lavoro di uno staff meraviglioso, ognuno di loro ha dimostrato che con la cultura del lavoro e del sacrificio possono arrivare questi risultati".

Guardando al futuro, ha aggiunto: "Spero anche io che possa essere il primo di tanti", riferendosi al titolo conquistato dalla Primavera rossoblù. "Avremo nei prossimi giorni la possibilità di gustarci il finale di stagione", ha concluso con entusiasmo.

Infine, un pensiero speciale alla Sardegna e al significato profondo di questo successo: "Vivere in questa terra è meraviglioso, ma è un po' più difficile in alcuni casi. Ma questa Coppa è la dimostrazione che possono comunque arrivare grandi risultati".