Hatzidiakos: "Restare a Copenaghen? E' un po' presto per dirlo..."

Hatzidiakos: "Restare a Copenaghen? E' un po' presto per dirlo..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:00Primo piano
di Maria Laura Scifo

Hatzidiakos ha realizzato il suo primo gol con la maglia del Copenaghen in occasione della sfida di Coppa di Danimarca contro il HB Køge. Al termine dell'incontro ha poi rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al suo arrivo in Danimarca e alle emozioni per la rete realizzata. Questo quanto riferito ai microfoni di Bold.dk: "Conoscevo Zeca e lui stesso aveva giocato qui, mi ricordo che era davvero entusiasta del Copenaghen. Quando l'ho chiamato e gli ho detto che avevo parlato con loro e che li volevo si è messo a ridere, perché anche loro lo avevano chiamato".

"Ha detto che era un grande club in cui devi vincere i titoli. Giocano sempre per il primato e puoi giocare la Champions League. Lo stadio e i tifosi sono incredibili e amerai la città. Le persone del club sono grandiose. L'unica cosa è che faceva un po' troppo freddo per Zeca, ma io posso gestirmela meglio"

Per il momento Hatzidiakos è in prestito al Copenaghen, ma non esclude che possa rimanere: "E' una buona domanda. Ora tutto sembra molto bello, poi dovremo vedere in futuro. E' troppo presto per dire qualcosa. Mi sono appena sistemato nella mia nuova casa, ma mi sento molto bene. Il gol? Sono veramente felice, è stato grandioso realizzare il mio primo gol".