Gianfranco Matteoli: "Avrei visto molto bene Baroni sulla panchina del Cagliari ma ormai ha già trovato la sua sistemazione"

Gianfranco Matteoli: "Avrei visto molto bene Baroni sulla panchina del Cagliari ma ormai ha già trovato la sua sistemazione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 10 giugno 2024, 13:15Primo piano
di Luca Di Leonardo

Sul portale di Passionedelcalcio, si trova un'intervista con l'ex centrocampista Gianfranco Matteoli. Queste le sue parole sul futuro del Cagliari post Ranieri: "Pur non occupandomi di queste situazioni e non conoscendo bene le dinamiche connesse, comunque le direi che, sulla panchina del Cagliari, avrei visto molto bene Marco Baroni che ha ormai già trovato la sua nuova sistemazione, perché è una persona seria, un allenatore che sa il fatto suo.


Ranieri è stato fondamentale per il Cagliari, al di là della sua bravura di allenatore, perché lui è riuscito a tenere in piedi non solo la squadra, ma anche la società, proprio in un momento molto delicato.
Solo lui poteva tenere sotto controllo i tifosi e creare un ambiente idoneo alla salvezza, ha ricompattato tutti, lui è stato fondamentale! Il problema di chi verrà a Cagliari, secondo me, sarà proprio questo, capire dove deve veramente fare un grande lavoro, perché dopo la partenza di Ranieri diventa davvero difficile gestire il tutto".