Cagliari subito al lavoro verso la Juve: Luvumbo a riposo

Cagliari subito al lavoro verso la Juve: Luvumbo a riposoTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 18:45Primo piano
di Maria Laura Scifo

Seduta di allenamento domenicale ad Asseminello, visto che dopodomani si tornerà già in campo per affrontare la Juventus. Di seguito il report del club:

La squadra si è ritrovata subito al CRAI Sport Center di Assemini in vista del prossimo impegno ufficiale: il Cagliari sarà in campo già martedì 17 (ore 21) per la gara degli Ottavi di Coppa Italia contro la Juventus all’Allianz Stadium (i biglietti per il Settore Ospiti).

La seduta di allenamento odierna: due gruppi, i calciatori più impiegati in gara ieri hanno svolto del lavoro defaticante. Per gli altri: esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza, poi in campo esercitazioni tecniche e dedicate al possesso. Chiusura con una partita giocata su spazi ridotti.

A riposo Zito Luvumbo, uscito anzitempo ieri dal terreno di gioco dopo una distorsione alla caviglia sinistra: le condizioni dell’attaccante verranno rivalutate dallo staff medico del Club.

Domani, lunedì 16, nuovo allenamento in programma al pomeriggio. A seguire la partenza della squadra alla volta di Torino.