Virdis: "Milan, con il Cagliari è tornato indietro. E a me fa piacere per i rossoblù"

Virdis: "Milan, con il Cagliari è tornato indietro. E a me fa piacere per i rossoblù"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:30News
di Maria Laura Scifo

Pietro Paolo Virdis è stato intervistato dai microfoni di TuttoSport in vista della sfida tra Juventus e Milan. Un match che rispetto ad altri anni appare decisamente di seconda fascia, ma che allo stesso tempo ha regalato emozioni in occasione della Supercoppa Italiana. L'ex attaccante ha tracciato un breve bilancio delle due squadre, facendo qualche riferimento anche al Cagliari che domenica scorsa ha affrontato il Milan ottenendo un preziosissimo pareggio.

Virdis, si sarebbe atteso un Juve-Milan come questo: da seconda fascia in classifica? 

"Capita. Stanno percorrendo una strada. Certo, i tifosi si aspettavano qualcosa di più. Situazione particolare per entrambe. Il Milan, dopo la bella vittoria con l’Inter, aveva illuso: il tifo si attendeva risultati. Invece, con il Cagliari, è tornato indietro. E a me fa piacere per il Cagliari. Con il Como ha ripreso la via. Vediamo se questa è la volta buona. Invece la Juve ha inserito giocatori nuovi, sta crescendo poco a poco, ancora non ha trovato la quadra". 

Il suo rapporto con i gol segnati a Juve o Milan? 

"Mi è andata meglio stando dalla parte rossonera: ho quasi sempre segnato alla Juve. Anche con il Cagliari. Sembrava ci fosse qualcosa in sospeso, vista la mia frequentazione precedente: magari perché non era andata come volevano loro e come volevo io. Sembrava volessi rifarmi con quei gol. Ed erano reti importanti".