Trevisani: "Sorpreso dall'avvio negativo del Cagliari. Se Dovbyk fosse stato un cecchino come nelle ultime settimane..."

Trevisani: "Sorpreso dall'avvio negativo del Cagliari. Se Dovbyk fosse stato un cecchino come nelle ultime settimane..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 20:30News
di Vittorio Arba

Intervenuto nel corso del podcast "Fontana di Trevi", in onda su Cronache Di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha commentato l'avvio negativo del Cagliari in campionato. Di seguito le parole del giornalista, riprese da TuttoCagliari.net: "Secondo me Nicola rischia, non solo perché ci sono annate in cui puoi essere molto sfortunato e raccogliere meno di quanto meriti. Il Cagliari, però, non ha meno punti di quelli che avrebbe meritato.

Anzi, se Dovbyk fosse stato un cecchino come nelle ultime settimane, il Cagliari avrebbe perso anche contro la Roma e non avrebbe ottenuto uno di quei due punti che ha in classifica. Quindi, possiamo serenamente dire che l'avvio di stagione del Cagliari è molto negativo. Vi dirò di più: sono anche molto sorpreso, perché ho sempre avuto un'ottima opinione di Nicola".