Sanna: "Cagliari, Coman determinante in una gara particolarmente sofferta"
![Sanna: "Cagliari, Coman determinante in una gara particolarmente sofferta"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/1f/1ff527a9de03b4998b0a1aa2e2292fa1-77615-oooz0000.jpeg)
Vittorio Sanna, nel consueto 'Commento a Caldo', ha analizzato il successo ottenuto dal Cagliari contro il Parma. Di seguito quanto sintetizzato da TuttoCagliari: "Basta il mercato per cambiare tutto e lo sta già cambiando: con l'innesto di Caprile al posto di Scuffet abbiamo visto quanto il portiere può essere importante e guardate quanto è importante avere un uomo che entra in campo e dopo 3' realizza un gran gol.
E' chiaramente un Cagliari che ha tratto beneficio dal gol di Coman che è stato determinante alla fine di una partita non vinta in modo netto, ma particolarmente sofferta contro un Parma che ha giocato a lungo dalle parti della nostra porta e che ha avuto a sua volta tante occasioni per passare. Il Parma che abbiamo battuto oggi è un Parma di quelli che dicono che la lotta per la salvezza è una lotta in cui devi soffrire particolarmente ogni partita per portare a casa il risultato".