Pastore: "Coman? Bellissimo esordio, ma non sarà facile scalzare Felici"
![Pastore: "Coman? Bellissimo esordio, ma non sarà facile scalzare Felici"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/f9/f915b9171a8ede3d520601702fa55453-69464-oooz0000.jpeg)
Nel corso di Fontana di Trevi, in onda sui canali di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore ha detto la sua riguardo all'esordio in rossoblù di Florinel Coman, autore del gol vittoria contro il Parma. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Coman? Un bellissimo esordio. Ha già dei numeri importanti, anche a livello di nazionale, di calcio chiaramente rumeno. Era fuori ruolo e fuori fase nell'Al-Gharafa, da cui il Cagliari lo ha preso in prestito, ma è un giocatore che ha sicuramente qualità.
Da quella parte c'è Felici, che sta facendo un'ottima parte di stagione, quindi non credo che sarà automaticamente titolare nelle prossime partite. Però ha fatto un gran gol, si è presentato bene, con personalità. Un giocatore che ha disputato gli Europei con la Romania, insomma, uno che ha bei numeri e credenziali sul tavolo. Quantomeno per un Cagliari".