Radiolina, Casini: "Cagliari, due innesti chirurgici: speriamo che Coman possa essere utile alla causa"
![Radiolina, Casini: "Cagliari, due innesti chirurgici: speriamo che Coman possa essere utile alla causa"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/f9/f915b9171a8ede3d520601702fa55453-69464-oooz0000.jpeg)
Lele Casini, nella nuova puntata del podcast di Radiolina ’90 secondi+recupero’, ha fatto il punto sul mercato del Cagliari: "Dopo un mese di trattative si è chiuso il mercato cosiddetto di riparazione: molte squadre sono state molto attive, il Cagliari meno. Le squadre di vertice, come Milan e Juventus, altri budget e altri obiettivi, come anche Fiorentina e Torino hanno riparato più di qualche falla nella propria rosa. Fuori competizione il Como che si è rifatto il guardaroba, chiaramente con pezzi griffati.
C’è chi invece ha venduto i pezzi pregiati di casa, anticipando il trasloco in altra serie, vedi il Monza. Il Cagliari ha fatto poco, sostanzialmente ciò che in questo momento storico sono le sue possibilità, e come l'anno scorso, si deve accontentare di due innesti, però chirurgici: Elia Caprile ha subito dimostrato di essere il guardiano dei pali che si cercava, con una santificazione già celebrata, mentre in attacco è arrivato Coman che dopo un buon percorso in Romania, aveva deciso, la scorsa estate, di sfruttare i buoni numeri dell'ultima stagione per andare ad incassarli in Qatar. Poco conosciuto si, ma non si può e non è giusto giudicare senza aver visto: l'augurio è che possa essere utile alla causa e che non faccia la fine del Topolino che alla Fiera dell’Est fu comprato per due soldi, ma di cui non si hanno più notizie".