Pastore: "Il Cagliari non può assolutamente perdere ad Empoli. Potrebbe accontentarsi di un punticino"

Pastore: "Il Cagliari non può assolutamente perdere ad Empoli. Potrebbe accontentarsi di un punticino"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 aprile 2025, 22:00News
di Vittorio Arba

Nel corso di Fontana di Trevi, trasmissione in onda sui canali di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore ha parlato del Cagliari e della lotta salvezza. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "L'Empoli, domenica, avrà di fronte il Cagliari dopo aver incontrato il Bologna in Coppa Italia. C'è anche Parma-Inter, il che potrebbe rendere questo turno favorevole per i toscani, anche in ottica di un eventuale sorpasso sui ducali. Il Cagliari, dopo la vittoria sul Monza, non dico che sia tranquillo, no, però, ecco, il coltello tra i denti per il momento l'ha accantonato. Tuttavia, si tratta di uno scontro diretto, quindi il Cagliari non può assolutamente permettersi di perderlo.

In questo momento i punticini... e quindi potrebbe anche accontentarsi di un pareggio. E, soprattutto, c'è un drammatico Lecce-Venezia: se il Venezia perde, si è a capo; se a cadere è il Lecce, il clima diventa plumbeo".