Pagotto: "Napoli, perdere Caprile sarebbe un rimpianto"

L'ex portiere Angelo Pagotot è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio e si è soffermato sul trasferimento di Caprile a Cagliari. Queste le sue parole:
Un'altra scelta particolare del Napoli a gennaio è stata il prestito di Elia Caprile al Cagliari. Il Cagliari ha un diritto di riscatto: sarebbe un rimpianto per il Napoli perderlo a titolo definitivo?
"Sì, sarebbe un rimpianto. Non conosco i dettagli del contratto, ma se il Cagliari ha un diritto di riscatto, allora la situazione si complica. In questo caso, l'unica speranza per il Napoli sarebbe che il Cagliari non avesse la forza economica di riscattarlo, perché così Caprile potrebbe tornare in azzurro. È un portiere su cui credo molto e penso che possa essere il futuro del Napoli, ha tutte le qualità per diventare il portiere titolare del Napoli in futuro. Ha tutte le caratteristiche del portiere moderno: è bravo con i piedi, ha grande personalità e nonostante la giovane età dimostra sicurezza. Spero davvero che possa tornare al Napoli."